Gli autori di Moth Software hanno realizzato un valido software per Mac capace di archiviare le nostre email prelevandole direttamente da Apple Mail, Thunderbird, Outlook e tanti altri servizi simili.
Mail Archiver X è un valido tool capace di prelevare con estrema facilità le vostre email da Apple Mail, Thunderbird, Postbox, PowerMail, Outlook, ecc., così da poterle archiviare in modo sicuro in un’apposita banca dati sempre accessibile dall’utente.
Le fasi di esportazione sono compatibili anche con Evernote, Filemaker e supporta anche il formato PDF. Nella nuova versione 3.2 di Mail Archiver X, l’autore ha migliorato del 20% le fasi di archiviazione delle email, ha semplificato la procedura guidata per la configurazione, reso più affidabile il FileMaker-Export ed introdotto la compatibilità per gli account Office 365 Exchange.
Come avrete sicuramente già intuito dall’immagine pubblicata poco più su, Mail Archiver X viene proposto al prezzo di 34,95 dollari e richiede OS X 10.7 o versioni successive per poter funzionare sui nostri Mac. Mentre per chi avesse già provveduto all’acquisto in passato, il passaggio dalla versione 2.x o 3.x potrà essere effettuato in via del tutto gratuita. I nuovi interessati possono scaricare la versione demo prima di procedere con un eventuale acquisto.
Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Mothsoftware.com.