Canon Pixma MG3650: la nuova stampante multi-funzione compatibile con Apple AirPrint

Canon ufficializza la nuova stampante multi-funzione identificata con il nome “Pixma MG3650”, accessorio per uso domestico e ufficio che sarà disponibile a partire da settembre 2015 ad un prezzo accessibile. Vediamo insieme alcune delle principali caratteristiche offerte.

Pixma Canon

La nuova Canon Pixma MG3650 è una stampante multi-funzione a getto d’inchiostro e permette di effettuare stampe, scannerizzazioni e fotocopie in modo semplice ed immediato. Include caratteristiche che possono tornare utili sia in ambienti domestici, che in ufficio. Non mancano la connettività al wifi, questo compatibile anche con Apple AirPrint, stampe tramite pennetta USB o oppure direttamente da computer Mac.

Come per la maggior parte delle stampanti a getto d’inchiostro, anche la nuova Pixma dispone di due appositi vani in cui poter inserire le rispettive ricariche, nero e colori. La risoluzione massima raggiunge i 4800 x 1200 dpi e legge documenti fino a 1200 x 2400 dpi ad una profondità di colore pari a 48 bit. L’apposito vano può ospitare fino a 100 fogli A4. Pieno supporto alle stampe normali, in bianco e nero oppure a colori, stampe fotografiche, documenti e tanto altro. Consente sia di stampare direttamente da Instagram e Slideshare. Inoltre, il nuovo modello supporta anche la stampa direttamente dai social network e servizi cloud più diffusi come Facebook, Flickr, Evernote, Google Drive, Dropbox e Microsoft Onedrive.

La Canon Pixma MG3650 sarà disponibile a partire dal mese di settembre 2015 e verrà proposta al prezzo di 89.00 €. Necessiterà di OS X 10.6.8 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri Mac. Per quanto riguarda i dispositivi iOS, Canon mette a disposizione alcuni software reperibili direttamente tramite App Store.

Per saperne di più, per ulteriori foto e per leggere nel dettaglio tutte le specifiche della nuova stampate, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Canon.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori