Pubblicata la preview del noto programma “Paragon NTFS for Mac”

Sul sito ufficiale Paragon Software Group è ora disponibile per il download la versione beta del programma “Paragon NTFS for Mac 14”, appositamente realizzata per funzionare correttamente con il nuovo OS X El Capitan.

Paragon Mac pic0

La nota software house Paragon ha recentemente pubblicato una nuova versione beta per il suo famoso applicativo denominato NTFS for Mac. La preview 14 è stata realizzata appositamente per poter funzionare correttamente con l’attesissimo OS X El Capitan, l’ultimo –in ordine cronologico– sistema operativo per Mac che ben presto verrà rilasciato per tutti gli utenti interessati.

OS X El Capitan esegue una funziona di sicurezza identificata con il nome “Rootless“, capace di impedire modifiche e cambiamenti ai dati di sistema. Per tali ragioni, l’attuale versione 12 del programma NTFS for Mac, non può essere eseguito con OS X 10.11.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, NTFS for Mac 12 [Link – Prezzo 19,95 €], reperibile qui anche in versione italiana, viene considerata la prima soluzione compatibile con OS X 10.10 Yosemite.

Secondo quanto riferito dalla stessa software house, la preview NTFS for Mac 14 è stata riscritta e “modellata” così da poter funzionare perfettamente anche il nuovo OS X realizzato da Apple. Tale versione può essere scaricata e testata gratuitamente per un periodo di 60 giorni. Per saperne di più e per procedere con il download, potete visitare la relativa pagina ufficiale, al momento solo in lingua inglese, cliccando qui: Paragon-Software.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News