BundleCult: otto applicazioni per Mac a soli 27 Euro

Con Luglio è arrivato anche il nuovo bundle con ben 8 applicazioni in offerta su BundleCult. Il valore complessivo è pari a $ 288.00, ma tutte le applicazioni presenti nel bundle possono essere vostre a soli $ 29,99, circa 27.00 €.

BundleCult Luglio 2015

I bundle per Mac consentono agli utenti di acquistare pacchetti contenenti un numero variabile di software a prezzi veramente stracciati. Oggi è la volta della nuova offerta proposta da Bundlecult.com, ovvero ben 8 applicazioni all’incredibile prezzo di $ 29,99, convertiti in Euro pari a circa 27.00 €. Potrebbe accadere di non aver bisogno di tutte le applicazioni presenti nel bundle, ma anche in questo caso, se solo per 2 o 3 applicazioni, potrebbe comunque essere conveniente acquistare l’intero pacchetto, piuttosto che le singole app separatamente. A voi la scelta!

Di seguito l’elenco delle applicazioni proposte:

Screens VNC

Solitamente reperibile a $ 29.99

Con Screens VNC è possibile collegarsi al Mac da qualsiasi parte del mondo, potendo accedere allo schermo del computer e a tutti i suoi contenuti. Screens VNC va installato sul Mac e avviato per poter accedere al computer da un altro terminale connesso ad internet. Se vi trovate dall’altra parte del mondo e volete visualizzare qualcosa sul vostro Mac, basterà accedere con l’apposito client o da web e il gioco è fatto.

Remote Mapper

Solitamente reperibile a $ 20.00

Anche Remote Mapper consente di collegarsi al proprio Mac e di “comandarlo” a distanza con altri dispositivi. Nel corso del tempo, gli autori hanno migliorato sempre più le funzionalità e caratteristiche disponibili, specifiche azioni che possono essere impartite direttamente da altri dispositivi. E’ anche possibile impostare alcune regole ed impartire nuove azioni utili.

Sparkle

Solitamente reperibile a $ 79.99

Sparkle è un vero e proprio editor che aiuta l’utente nella creazione di siti web. Non è necessario conoscere il linguaggio HTML: l’app funziona in modo molto intuitivo. E’ possibile inserire, modificare, spostare qualsiasi elemento del sito web in modo grafico, mentre l’app curerà automaticamente la parte di codice. Il codice verrà poi esportato (HTML o CSS) e si potrà caricare sul server web prescelto. Quest’app non è la prima a compiere queste operazioni, ma sicuramente integra una serie di funzioni interessanti utili allo scopo.

Caboodle

Solitamente reperibile a $ 19.95

Quante volte vi sarà capitato di aver trovate informazioni in formato digitale e di averle messe da parte sul vostro computer? Tante volte, vero? Ma a distanza di tempo potrebbe succedere di non ricordare dove di preciso le abbiamo salvate ed è proprio in questi casi che può tornare utile un’app come Caboodle. Trattasi di una sorta di armadio virtuale in cui poter conservare informazioni e dati digitalizzati di ogni tipo, ordinarli a proprio piacimento e utilizzarli ogni qualvolta se ne ha bisogno.

Scrutiny 5

Solitamente reperibile a $ 95.00

Se, invece, avete già i vostri siti web, in Scrutiny 5 trovate un ottimo alleato. Per chi lavora con il web, nello specifico a livello SEOScrutiny 5 offre una serie di controlli sulle vostre pagine web: individua i punti deboli, codice non valido oppure collegamenti ipertestuali errati. Inoltre, con Scrutiny 5 puoi generare facilmente le tue personalissime Sitemaps.

Super Tab

Solitamente reperibile a $ 20.00

Super Tab rende “super” la possibilità di saltare da un’applicazione all’altra mediante la classica pressione dei tasti “CMD + TAB”. Come sicuramente ben sapete, la pressione contemporanea dei due tasti appena citati, vi consente di passare da un’applicazione all’altra tramite semplici comandi da tastiera. Con Super Tab renderete ancor più potente tale comando, aggiungendo funzionalità comode volte non solo al passaggio tra applicazioni, ma anche documenti e / o pagine web.

Folder Tidy

Solitamente reperibile a $ 8.00

Con Folder Tidy è possibile creare cartelle e sottocartelle, in modo tale da avere tutti i file ordinati ed a portata di mano. Facile da utilizzare, varie personalizzazioni disponibili e tante funzioni da settare a piacimento. Come riportano alcuni utenti tramite feedback, l’app è principalmente rivolta verso tutti coloro che desiderano mettere ordine sul proprio desktop, organizzando al meglio file come foto, documenti, video e tanto altro.

Web Snapper

Solitamente reperibile a $ 15.00

OS X consente già di suo di salvare intere pagine web nel formato PDF. Per farlo è sufficiente richiamare la funzione “stampa” presente in qualsiasi browser. Per chi, invece, volesse aggiungere qualche funzione in più, trova in Web Snapper un valido alleato. Catturare immagini, intere pagine, tagliare, incollare, effettuare screenshot multipli e tanto altro ancora.

Per saperne di più e per aggiudicarvi il bundle di oggi, vi rimandiamo alla pagina ufficiale reperibile su Bundlecult.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte