Nighthawk AC1900, il primo router VDSL/ADSL di NetGear

Il Nighthawk AC1900 è il primo router Netgear a supportare le velocità ADSL/ADSL2/ADSL2+ e VDSL/VDSL2, con tanto di  processore dual-core da 1GHz e di due ​​porte USB 3.0.

Schermata 2015-06-18 alle 13.17.38

Il router offre un modem integrato DSL per garantire performance elevate per la banda larga, ma è compatibile anche con le connessioni ADSL, ADSL2 e ADSL2 + e con il VDSL e il VDSL2. Il dispositivo integra anche una porta WAN Gigabit Ethernet pensata per gli utenti che hanno la connessione in fibra.

Questo accessorio può essere utile per sostituire i vecchi apparecchi domestici che non sono più in grado di soddisfare le esigenze di connettività proposte ultimamente, visto che è in grado di supportare la connessione di molti dispositivi contemporaneamente, come smartphone, computer, tablet, console di gioco, smartTV e lettori blu-ray.

Il processore dual-core da 1GHz ottimizza le prestazioni del Nighthawk che, grazie alla tecnologia AC, offre un segnale WiFi più veloce, dato che può raggiungere una velocità di 1.9Gbps ​​(AC1900 WiFi = 600 + 1300Mbps) ed è dotato di tre antenne esterne e amplificatori che permettono di estendere il segnale in tutte le zone della casa. Inoltre, grazie alla funzionalità Beamforming+, che indirizza il segnale WiFi direttamente verso i dispositivi collegati, e al Dual Band simultaneo, potrete dire addio alle interferenze causate da elettrodomestici e altri dispositivi.

Il router ha anche due porte USB 3.0 dotate della funzionalità ReadySHARE, grazie alla quale è possibile accedere direttamente alla stampante o ai contenuti memorizzati sui dispositivi di archiviazione e condividerli in wireless. Inoltre, ReadySHARE Vault permette di eseguire il backup automatico dei contenuti, per poterli archiviare in tutta sicurezza.

Il prezzo è di 199€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori