BADLAND: nominato da Apple come miglior gioco per iPad nel 2013, ora disponibile anche per Mac

Frogmind pubblica su Mac App Store l’apposita versione per computer del famoso gioco “BADLAND”. Già disponibile da qualche anno per iOS e nominato da Apple come “miglior gioco dell’anno per iPad nel 2013”, questa nuova release risulta già evidenziata come “Le scelte della redazione”. Oltre 25 milioni di giocatori l’hanno già scelta ed il numero è in continuo aumento. BADLAND Mac pic0

VEDI SU APP STORE

E’ tempo di nuovi giochi anche per Mac. Tra le nuove ed imperdibili uscite abbiamo individuato BADLAND: Game of the Year Edition. Per quanto riguarda il download, sono necessari 182 MB, attualmente risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.8 o versioni successive.

Trattasi sicuramente di uno dei giochi di maggiore successo per dispositivi iOS. BADLAND, disponibile su App Store al prezzo di 3,99 €, anche se disponibile già da qualche anno sia per iPhone, che iPad, viene considerato da Apple ancora oggi come “Essenziale”. Inoltre, la versione per iOS risultò vincitore del titolo “miglior gioco App Store” dell’anno 2013 e degli “Apple Design Award 2013!“.

BADLAND Mac pic1

Se avete già avuto modo di provare la versione per iOS, allora non noterete particolari cambiamenti. Il pluripremiato BADLAND: Edizione Game of the Year è un gioco di azione e di avventura in cui dovrete condurre degli strani, ma simpatici mostricciattoli. Si parte da un punto prefissato e bisogna cercare di giungere fino in fondo al livello con almeno uno dei protagonisti. I comandi di gioco sono molto intuitivi, basati su semplici clic del mouse: tenendo premuto il tasto destro del mouse, i mostricciattoli si innalzano in volo, altrimenti cadono verso il basso. Il tutto basato su schermata a scorrimento orizzontale dal sinistra verso destra. La grafica è a dir poco stupenda, apparentemente semplice, ma avvolta da un tocco misterioso ed intrigante. Il tutto in Full HD.

Sul vostro cammino troverete numerosi ostacoli da superare, “power-ups” da raccogliere ed utilizzare a vostro vantaggio. Tra le caratteristiche più interessanti ricordiamo brevemente la possibilità di potersi divertire fino a 4 giocatori contemporaneamente in modalità co-op oppure battaglia100 livelli multiplayer co-op e 27 livelli multiplayer di battaglia, modalità single-player con circa 15 ore di gioco, 77 traguardi, pieno supporto al retina display e abbinamento iCloud. Che dire, non ci resta altro che preceder subito con il download ed immergersi in questa favolosa avventura anche su Mac.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 9,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)