Il nuovo MacBook da 12 pollici sarà disponibile in negozio entro fine maggio

Il MacBook da 12 pollici presentato da Apple lo scorso mese di marzo non è ancora disponibile per l’acquisto in negozio, ma secondo una nota inviata dall’azienda ai propri dipendenti, sembra che la situazione cambierà da fine maggio.

img_1312-e1429489124809

Come avvenuto per l’Apple Watch, anche per il MacBook da 12 pollici Apple ha avuto difficoltà di produzione e ha limitato le vendite solo online. Dal 25 maggio, invece, la situazione dovrebbe cambiare e gli utenti potranno acquistare il prodotto direttamente negli Apple Store fisici, anche in Italia.

Ricordiamo che il nuovo MacBook ha un display Retina da 12″, il più sottile mai integrato in un Mac, una tastiera di dimensioni regolari, più sottile che mai e reattiva, il nuovo trackpad Force Touch, che introduce un nuovo livello di interattività nel Mac, una porta USB-Csuper compatta per trasferire dati, uscita video e ricarica, tutto in un unico connettore, e una batteria dal design innovativo, che ottimizza ogni millimetro di spazio per offrire un’autonomia di un giorno.

Il nuovo MacBook è disponibile con processore Intel Core M dual-core a 1,1GHz con velocità Turbo Boost fino a 2,4GHz, 8GB di memoria, unità flash da 256GB e processore Intel HD Graphics 5300 a un prezzo a partire da €1.499 IVA incl.; e con processore Intel Core M dual-core a 1,2GHz con velocità Turbo Boost fino a 2,6GHz, 8GB di memoria, unità flash da 512GB e processore Intel HD Graphics 5300 a un prezzo a partire da €1.829 IVA incl.. Ulteriori specifiche tecniche e opzioni di personalizzazione sono disponibili online su www.apple.com/macbook.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News