Radiation Island arriva anche su Mac App Store

Dopo aver pubblicato la versione per iOS, gli autori Atypical Games hanno deciso di portare “Radiation Island” anche su OS X. Un fantastico gioco di avventura che metterà a dura prova le tue abilità di sopravvivenza.

Radiation Island Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Radiation Island trova la via e giunge ora anche su Mac App Store. Per quanto riguarda il download sono necessari 881 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede OS X 10.8 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri Mac.

La storia narra di un particolare progetto segreto con nome in codice “Esperimento Philadelphia”. Vestirai i panni di un collaboratore del progetto, abbandonato su se stesso in una realtà alternativa parallela. Ben presto ti ritroverai a dover affrontare situazioni che al giorno d’oggi, nella civiltà moderna, non siamo più abituati ad affrontare: costruire attrezzi ed armi, andare a caccia per sopravvivere, esplorare la natura e l’ambiente che ci circonda. Ma il tuo posto non è qui, bisogna tornare nel mondo reale e per farlo, oltre a sopravvivere, dovrai cercare di risolvere numerosi enigmi che ti consentiranno di ritrovare l’uscita da questo mondo parallelo. Inizialmente sarai solo, ma una volta sbloccata la modalità multiplayer, incontrerai altri giocatori online con cui interagire durante la varie fasi di gioco.

Radiation Island Mac pic1

Esplorando l’isola troverai sempre nuovi oggetti da combinare fra loro per formare attrezzi ed armi per la tua sopravvivenza. Utilizza l’inventario e consultalo ogni qual volta avrai difficoltà nel proseguimento del gioco. Affronterai numerose situazioni avverse contro animali feroci, zombie, dovrai combattere la fame e sopravvivere basandoti unicamente sulle tue forze.

Sia la che grafica che il gameplay sono ben curati. Chi non avesse avuto modo di intraprendere questa fantastica avventura sui dispositivi iOS oppure chi volesse rimettersi in gioco anche su Mac, può finalmente procedere con il download del gioco con la versione compatibile per OS X.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del game cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)