Logitech presenta il suo mouse wireless più avanzato

Anche se Apple propone un mouse wireless di tutto rispetto, alcuni utenti potrebbero sentire il bisogno di utilizzare soluzioni più avanzate, sia per lavoro, sia per divertirsi maggiormente con particolari giochi. Tra le migliori soluzioni oggi in commercio troviamo sicuramente il nuovo mouse wireless MX Master di Logitech.

Schermata 2015-03-26 alle 01.51.51


Logitech MX Master Wireless Mouse è stato creato per chi è alla ricerca del massimo comfort, ma anche per assicurare maggior controllo e velocità. La forma del mouse sostiene la mano e il polso nella loro posizione naturale permettendo così un’esperienza più fluida, soprattutto grazie ai tasti e alle rotelline posizionate per bene.

Il mouse integra una rotellina che si adatta alla velocità di scrolling e consente di passare da una modalità click-to-click a una a scorrimento veloce. E’ anche presente n’ulteriore rotellina laterale per il pollice utile per lo scorrimento orizzontale, grazie alla quale si può passare da una pagina all’altra. Inoltre, questo mouse si collega al Mac attraverso il ricevitore Unifying o sfruttando la tecnologia Bluetooth e può essere abbinato a tre dispositivi per poterlo usare anche con un desktop, un portatile o un tablet compatibile (non iPad). Premendo il pulsante Logitech Easy-SwitchTM è possibile passare da un dispositivo all’altro e, sfruttando un tasto personalizzabile, si possono replicare i controlli del Mac per effettuare più attività in modo più rapido.

Per chi cerca la personalizzazione avanzata, il software Logitech OptionsTM consente di attribuire ai pulsanti le azioni utili a ottimizzare il lavoro. Infine, la tecnologia Logitech Darkfield LaserTM garantisce una capacità di tracciamento superiore su qualsiasi tipo di superficie incluse quelle a vetro e quelle lucide.

MX Master funziona con una batteria ricaricabile, la cui carica completa può durare 40 giorni (a seconda dell’utilizzo), avvisando tramite un indicatore luminoso quando ha raggiunto livelli molto bassi. Quattro minuti di ricarica assicurano un giorno di utilizzo e il mouse può essere utilizzato anche mentre si ricarica.

Logitech MX Master Wireless Mouse sarà disponibile da aprile la prezzo di 99,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori