E’ in arrivo una nuova tastiera Apple wireless retroilluminata?

Le tastiere dei MacBook hanno la retroilluminazione in modo da poter essere utilizzate senza problemi anche al buio o in condizioni di scarsa luminosità. Ora sembra che una nuova versione della Apple Wireless Keyboard (quella fornita con gli iMac per intenderci) integrerà anche la retroilluminazione.

 

Da quanto appare in rete, dando un’occhiata a vari rumors, sembra che una nuova versione della tastiera wireless di Apple sia pronta e che integri delle novità. Innanzitutto si perde il pulsante per l’espulsione dei dischi (cosa ormai inutile considerando che nessun nuovo Mac possiede più il lettore ottico e che l’unica via per usare CD e DVD è usare il superdrive esterno) e poi appaiono due nuovi pulsanti relativi alla retroilluminazione dei tasti. Come si vede dalle immagini, i pulsanti sono gli stessi presenti sulle tastiere dei MacBook e permettono la regolazione della luminosità dei tasti.

Ovviamente non ci sono conferme o certezze a sostegno di questi leak, ma potrebbe arrivare (anche come “silent update”) una nuova versione della tastiera wireless di Apple, che ricordiamo funziona tramite Bluetooth su iMac, MacBook, iPhone, iPad, ecc. Potrebbe essere una novità davvero gradita e interessante.

AGGIORNAMENTO 24 Marzo 2015 ore 15:00

Le immagini della nuova presunta tastiera sono scomparse dal sito Apple sul quale erano state scoperte. Ora è ricomparsa la tastiera in versione classica.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News