“Blue Note”, la versione speciale del PLAY:1 di Sonos

Gli speaker PLAY:1 di Sonos hanno avuto diversi apprezzamenti, sia per la qualità sonora, sia per la tecnologia wireless che permette di ascoltare la musica in tutta la casa. Da pochi giorni, l’azienda ha rilasciato una versione speciale per celebrare i 75 anni della Blue Note Records, storica casa discografica specializzata nella musica jazz. Lo speaker si chiama, appunto, “Bluet Note PLAY:1”.

bluenote PLAY1_

Sonos e Blu Note si sono uniti per realizzare il primo diffusore in edizione limitata ‘Blue Note’ Sonos PLAY:1. Questo speaker è stato realizzato per celebrare i 75 anni dell’etichetta specializzata nella musica jazz.

Il look del nuovo diffusore ‘Blue Note’ PLAY:1 si ispira proprio all’essenza  e alll’espressività nel jazz, mentre il nome deriva dalle caratteristiche ‘blue note’, le note tristi e calanti utilizzate nel blues e nel jazz, per dare intensità all’emozione di un brano. Per questo motivo, il nuovo speaker Sonos ha come colore un intenso blu sfumato che esprime i picchi di ogni esecuzione.

Grazie ai due driver e agli amplificatori dedicati, ‘Blue Note’ PLAY:1 offre un suono preciso e ottimizzato per alcune tipologie di musiche, dato che consente di sentire tutte le sfumature tipiche della musica jazz. Inoltre, sarà possibile ascoltare in streaming la musica preferita in un attimo.

Con ‘Blue Note’ PLAY:1, gli utenti avranno accesso alla stazione dedicata e realizzata appositamente per il diffusore, ‘Blue Note Artist Selects’, curata dagli artisti leggendari del Blu Note e dal produttore Don Was. In più, saranno a disposizione altre due stazioni, ‘Blue Note 101’ e ‘Born In Blue’ contenenti playlist per tutti i gusti.

Il prezzo è di 250€, disponibile nei migliori negozi di accessori.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori