Construction Simulator 2015 ora disponibile su Mac App Store

Da qualche ora risulta disponibile su Mac App Store la versione 2015 di “Construction Simulator”, uno tra i migliori giochi di costruzioni realizzati per Mac. Avrai a tua disposizione ben 15 macchini edili da utilizzare per i vari lavori come colatura del cemento, saldature e tanto altro ancora. Il tutto accompagnato da una grafica realistica realizzata interamente in 3D.

Construction Simulator 2015 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Per lavoro, per studio, per semplice passione… Construction Simulator 2015 è un gioco molto appassionante e curato nei minimi particolari. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 1.03 GB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede OS X 10.6.6 o versioni più recenti per poter essere installata sui nostri Mac.

astragon Software GmbH torna sullo store della applicazioni Mac con il nuovo gioco intitolato Construction Simulator 2015 e con cui sarai al comando di ben 15 mezzi edili realizzati con una spettacolare grafica 3D da LIEBHERR, STILL e MAN. Come un vero professionista dovrai scavare le fondamenta di una casa sfruttando i potenti mezzi a tua disposizione, colare cemento nei pannelli murali di una fabbrica sfruttando un’enorme pompa per calcestruzzo e tanto altro ancora. Oltre alla grafica, curata nei minimi particolari, svolgono un ruolo fondamentale anche i comandi di gioco, realistici e molto intuitivi. Ti metterai alla guida di un escavatore a doppia cloche con comandi SAE e avrai la sensazione di lavorare un un vero cantiere.

Construction Simulator 2015 Mac pic1

In Construction Simulator 2015 sarai tu il tuo unico capo e deciderai come e quando procedere con le varie fasi. Per chi non avesse dimestichezza con l’ambiente oppure con i vari comandi, il gioco dispone anche un completo tutorial in cui verranno spiegate le principali caratteristiche e le funzionalità. Troverai numerosi incarichi da portare a termine e ciascuna di esse, conclusa con successo, porterà in cassa del denaro che dovrai gestire per migliorare la tua azienda, aggiudicarti nuovi appalti e diventare sempre più famoso nel mondo delle costruzioni.

Il gioco offre oltre 200 missioni e tante ore di divertimento, ben 15 macchini edili realistici e curati nei minimi particolari, comandi di gioco che rispecchiano la realtà, effetti audio registrati dalle macchine originali e tanto altro ancora. Non importa che tu sia principiante o professionista! Potrai scegliere il livello di difficoltà in cui mettere alla prova le tue abilità. Molto interessante la modalità multigiocatore!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 24,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)