TP-LINK presenta il nuovo powerline con 3 porte Gigabit

Arriva in Italia il nuovo TP-Link TL-PA8030P KIT, prodotto che consente di avere una connessione a Internet in ogni angolo della casa, senza rinunciare alla velocità di connessione.

tplink3_04_02_15

L’installazione è davvero semplice, in quanto basta collegarlo a una normale presa elettrica e connettere il dispositivo prescelto (Smart TV, console di gioco, NAS o desktop) a una delle tre porte Gigabit che integra al suo interno. TL-PA8030P KIT, sfruttando la tecnologia 2×2 MIMO con beamforming, consente una velocità dei dati fino a 1200Mbps che lo rende adatto per attività che richiedono intensità di banda come streaming HD e gioco online.

La cosa interessante è che il prodotto funziona senza alcuna configurazione. Una volta collegato un TL-PA8030P KIT al router tramite cavo ethernet, basta inserirne un secondo in una qualsiasi presa elettrica per avere una connessione Internet attiva nella posizione desiderata. TL-PA8030P KIT offre anche una presa passante AC integrata, a cui sarà possibile collegare una Smart Tv o una console come se fosse una normale presa di corrente. Presente anche un  filtro integrato utile per attenuare eventuali disturbi presenti nell’impianto elettrico ed evitare di compromettere le prestazioni del Powerline.

TL-PA8030P KIT è disponibile su Amazon al prezzo di 129,90 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori