IP camera NC250, la videocamera che si collega a Mac ed iPhone

TP-LINK ha annunciato l’uscita della nuova IP camera NC250 con tecnologia Cloud che permette all’utente di controllare casa e ufficio contemporaneamente, direttamente dai dispositivi desktop e mobile.

Schermata 2015-03-16 alle 15.08.18

Questa videocamera, infatti, tiene sotto controllo casa e ufficio grazie a una serie di funzionalità avanzate. Progettata per casa e ufficio, NC250 è compatibile con lo standard wireless 802.11 b/g/n e raggiunge una velocità in download fino a 300Mbps.

Questo dispositivo è dotato di alcune caratteristiche che lo rendono interessante come ad esempio la compressione video H.264, LED IR a infrarossi per la visione notturna, zoom digitale 4X e il rilevamento di movimento e suono.

Infine, l’IP Camera NC250 è dotata di un sistema audio integrato e della tecnologia di rilevamento del movimento per identificare le presenze indesiderate. Quando vengono avvertiti un suono o un movimento, la videocamera scatta uno snapshot e avvisa l’utente tramite e-mail o FTP.

TpCamera App di Tp-Link, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile iOS e Android, consente di accedere e registrare video direttamente dal dispositivo mobile dell’utente utilizzando qualsiasi prodotto della gamma di videocamere IP di TP-LINK. Con questa app, l’utente ha la possibilità di gestire simultaneamente più videocamere IP, in modo che, passando da una videocamera all’altra, possa creare il proprio sistema di sorveglianza domestica. E’ possibile accedere anche tramite il sito web tplinkcloud.com.

NC250 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da giugno 2015, ma il prezzo non è stato ancora comunicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori