Il nuovo MacBook viene deriso dalla concorrenza!

Apple è sempre al centro dell’attenzione quando presenta nuovi prodotti e, anche questa volta, i principali competitor non hanno perso l’occasione per denigrare e sminuire il nuovo nato della casa di Cupertino.

newmacbookk

Sebbene non sia ancora in vendita, il nuovo MacBook è già al centro dell’attenzione dei diretti competitor.

Durante le scorse ore Dell, Asus e Lenovo hanno sfruttato i social network per mettere in evidenza tutti gli aspetti dei propri prodotti che apparentemente sembrano, a loro detta, migliori del prodotto di Apple.

Dell ha evidenziato il fatto che il nuovo XPS 13″ ha una risoluzione di ben 2 milioni di pixel in più del display Retina di Macbook. Pur avendo un pollice in più, Dell XPS 13″ è comunque di dimensioni contenute grazie alle cornici del display davvero minuscole che hanno quindi permesso di realizzare un prodotto compatto quasi quanto un 11″.

dell

Lenovo punta invece sullo spessore del proprio Yoga 3 Pro: solo 12,2 millimetri nei quali sono racchiuse molte più porte rispetto alla sola USB-C di MacBook. Questo prodotto è disponibile già da fine 2014, ma comunque monta il nuovo processore Intel Core M fanless.

lenovo

Anche ASUS parla di dimensioni: il nuovo ZenBook UX305 è spesso solo 12,3mm rispetto ai 13,1mm del punto più spesso del nuovo MacBook. Asus parla anche di prezzi: per accaparrarsi uno ZenBook bastano circa 750€ rispetto ai 1499€ del MacBook più economico.

asus

 

Nessuno di questi produttori ha tuttavia citato il nuovo trackpad con tecnologia Force Touch o le rivoluzionarie batterie del nuovo MacBook.

Apple è abituata alle pubblicità in cui vengono messi a confronto i propri prodotti con quelli dei competior che, tuttavia, scordano sempre di evidenziare gli aspetti unici dei prodotti che denigrano.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News