Unboxing e non solo del nuovo MacBook Pro Retina 13 pollici Early 2015

Il nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici presentato lo scorso 9 marzo è già in vendita. Tra le novità più interessanti ritroviamo sicuramente il nuovo Force Touch trackpad, ma non solo. Ecco uno dei primi video unboxing del prodotto.

macbookproretina13

Oltre al nuovo Force Touch trackpad, sul nuovo MacBook Pro Retina da 13″ troviamo la nuova serie di processori Intel i5 e i7 potenziati, la nuova scheda grafica Intel 6100HD e un SSD che promette il doppio della velocità raggiunta dal precedente. Seppur non sia ancora disponibile alcun processore QuadCore su questa macchina, il prodotto promette comunque prestazioni di prim’ordine per la categoria. Purtroppo Apple ha tuttavia aumentato un po’ i prezzi di alcune configurazioni di questo MacBook, complice la tendenza degli ultimi mesi del cambio Euro Dollaro.

Ecco la scheda tecnica del modello in prova in questo breve test il cui costo per l’Italia è di ben 2499€:

  • 3.1GHz Dual-core Intel Core i7, Turbo Boost up to 3.4GHz
  • 16GB 1866MHz LPDDR3 SDRAM
  • 512GB PCIe-based Flash Storage
  • Intel Iris Graphics 6100
  • Force Touch trackpad

Il dispositivo è stato testato attraverso Geekbench e ha riportato il punteggio di ben 3583 punti nella prova in single core e 7668 in multi core.

Per il resto, oltre la novità nel trackpad, non ci sono particolari altre novità da segnalare. Vi lasciamo quindi al video unboxing del prodotto:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News