10 ottime applicazioni ad un prezzo incredibile

Marzo è tempo di nuove offerte ed ecco presentarsi il consueto appuntamento con creable: The March Mac Bundle!” Applicazioni in sconto e molto utili. Vediamo insieme l’elenco completo.

Schermata 2015-03-04 alle 11.17.28

Quando un’offerta merita, SlideToMac.com risponde con un apposito articolo. Oggi, infatti, vogliamo segnalarvi l’imperdibile bundle proposto da creatable.co. Di seguito l’elenco completo delle applicazioni:

iMazing, prezzo originale $ 29.99

Quest’app è veramente ottima! Abbiamo avuto modo di testarla, pubblicando anche un’apposita recensione qui: “iMazing: organizza i tuoi file multimediali su iPhone e iPad senza l’ausilio di iTunes“. iMazing è un software a se stante, non è disponibile su Mac App Store per ovvie ragioni (Apple non lo permetterebbe mai), ma può essere scaricato in versione prova gratuita direttamente tramite il sito ufficiale iMazing.com/download. Oltre alle tante caratteristiche e funzioni disponibili anche in iTunes, iMazing consente di interagire in modo più “approfondito” con il proprio iPhone/iPad/iPod touch/iPad mini.

PDF Squeezer, prezzo originale $ 3.99

Il file PDF è sicuramente uno dei formati più comodi per quanto riguarda la conversione dei documenti in digitale. Questi sono ormai compatibili di default con la maggior parte dei dispositivi in circolo e senza dover necessariamente installare ulteriori software per la semplice visualizzazione e lettura. Molto comodi anche in fase di sharing, sfruttando ad esempio le email o altri servizi simili. Spesso, però, anche i documenti PDF possono raggiungere svariati MB di peso ed in questi casi non è facile condividerli con gli amici e/o colleghi di lavoro. Ecco perché può tornare sempre utile un software come PDF Squeezer.

Selfie App, prezzo originale $ 4.99

VEDI SU APP STORE

L’app non è solo utile per quanto riguarda la creazione di selfie e di sequenze di immagini in stile “selfie”, ma è molto utile anche per la sicurezza. Il Mac potrà, con quest’app, scattare diverse fotografie in modo automatico e caricarle direttamente su Dropbox, in modo da poter essere subito visualizzate da web o dagli altri device dell’utente. Utile in caso di furto del Mac ad esempio, ma non solo: anche per controllare la stanza quando si è via e magari ci sono altre persone in casa, o per controllare se qualcuno vuole usare il nostro computer.

iTranslate, prezzo originale $ 9.99

VEDI SU APP STORE

iTranslate per Mac rende disponibili più di 80 lingue ed è progettata come una app la cui icona rimane nella barra di stato, accessibile con un click in modo da essere sempre pronta per qualsiasi traduzione. Con iTranslate puoi tradurre parole, frasi e testo in oltre 80 lingue, con tanto di pronuncia nella lingua madre. Puoi scegliere tra voce maschile e femminile, con la possibilità di controllare la velocità della lingua parlata. Definita da Apple come “La scelta della redazione.

PeakHour, prezzo originale $ 9.99

468946727">VEDI SU APP STORE

Applicazione dedicata al controllo della vostra connessione ad internet, il traffico in entrata ed in uscita, wifi, LAN, router e tanto altro ancora.

Disc Cover, prezzo originale $ 34.95

VEDI SU APP STORE

Disc Cover 3 è un software per Mac disponibile sullo store di Apple già da qualche tempo ormai. Si tratta di un’app in grado di realizzare, modificare, editare le copertine dei CD, DVD, Blue-Ray e delle varie custodie associate. All’interno sono presenti una vasta gamma di template già pronti all’uso ma editabili a nostro piacimento. Oltre 250 template da utilizzare per la creazione delle copertine per CD musicali, DVD, Blue-Ray, una vasta collezione di clipart, 60 collage di foto, 120 sfondi, 100 maschere ed il tutto può essere modificato a nostro piacimento.

Set for iWork, prezzo originale $ 49.99

VEDI SU APP STORE

L’edizione vanta numeri da capogiro: 1200 design unici per la creazione di documenti con Pages, 10 modelli dedicati al foglio di calcolo Numbers, 70 slideshow tripla A per Keynote e… ben 1633 immagini royalty-free da utilizzare per abbellire i documenti creati.

PulpMotion, prezzo originale $ 49.00

VEDI SU APP STORE

Il programma è dedicato alla creazione di slideshow a partire da modelli (template) altamente personalizzabili ma diversamente dalla concorrenza, perché per nostra fortuna non manca, vanta un’interfaccia grafica invidiabile, un flessibilità nella creazione notevole ed un bagaglio di features da, appunto, primo della classe. Quando fatto, la slideshow può essere esportata nei formati (e per i canali di diffusione)  più noti: Youtube, in primis, ma verso iDevice (iPhone, iPad, …) via Mail, o all’interno di progetti in iDVD, GarageBand, iWeb.

Motion Composer, prezzo originale $ 30.00

Motion Composer, software prodotto e curato da Aquafadas in duplice veste PC-Windows e Mac (OS X). Con Motion Composer è possibile creare rapidamente contenuti dinamici il tutto senza avere la minima conoscenza di programmazione Web o aver preventivamente consultato un manuale di HTML5 o Flash ottenendo, come risultato finale, proprio l’animazione da includere nella pagina, HTML5 e anche Flash (benché, come da introduzione, stia cedendo il passo ad HTML5).

PSD Cleaner, prezzo originale $15.00

App dedicata a tutti gli utilizzatori di Photoshop. Gestisci file PSD vuoti, non opportunamente rinominati, con completi, ecc. Con PSD Cleaner potrei organizzare meglio tutti i tuoi files PSD, “pulendoli” da eventuali “impurità”. Funziona con PhotoShop CC 14.1 o versioni successive.

Effettuando qualche rapido calcolo, ma non c’è assolutamente bisogno di impegnarsi troppo, si evince chiaramente che gli attuali $ 8,93 richiesti, risultano un’occasione imperdibile per questo bundle. Approfittatene subito visitando la pagina: creatable.co.

 

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte