Pages, Numbers e Keynote disponibili sul sito web di iCloud anche per chi non ha un dispositivo Apple

Apple ha deciso di aprire le porte della versione web di Pages, Numbers e Keynote anche agli utenti che non hanno un Mac. Chiunque ora tramite browser potrà accedere ai tre software di produttività di Apple. Basterà solo registrarsi al sito di iCloud “web-only”.

icloud

Come specificato da Apple nella pagina delle FAQ, la versione web-only di iCloud.com mette a disposizione degli utenti 1GB di spazio iCloud e le tre applicazioni destinate alla produttività: Pages, Numbers e Keynote.

Pages è un elaboratore di testi, Numbers è un elaboratore di fogli di calcolo, mentre Keynote è un software dedicato alle presentazioni multimediali.

Chiunque quindi si registri con un account gratuito sul sito iCloud.com potrà avere accesso a queste tre applicazioni via web. Prima di oggi questa possibilità era ancora in fase “beta”. Questa mossa è insolita per Apple ma è molto interessante perchè mette a disposizione un servizio di grande qualità anche a chi non ha prodotti Apple e usa altre piattaforme per accedere al servizio.

Potete accedere al sito di iCloud via web collegandovi qui.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News