Apple potrebbe rilasciare un piccolo refresh della linea MacBook Air entro Febbraio

Prima dell’arrivo del tanto rumoreggiato MacBook Air da 12 pollici con display retina e dal design super-sottile, potrebbe arrivare un piccolo refresh della linea MacBook Air con l’adozione di piccolissimi cambiamenti, magari nel processore.

macbook_air_2014

Da quanto leggiamo dalle fonti, sembra che Apple abbia in previsione di lanciare un refresh della sua linea di MacBook Air prima del lancio del tanto rumoreggiato MacBook Air da 12 pollici, super-sottile e con il display retina.

Secondo il blog “Letemsvetemapplem”, Apple lancerà i nuovi MacBook Air da 11 e da 13 pollici il 24 febbraio. Questi nuovi modelli saranno caratterizzati da piccoli cambiamenti (anche se non abbiamo dettagli in merito, si pensa che i cambiamenti riguardino i processori). Insomma parliamo solo di un refresh, come accade periodicamente con Apple.

Ovviamente sembra anche che il MacBook Air da 12 pollici non sarà lanciato insieme ai nuovi modelli di MacBook Air da 11 e 13 pollici. Per il più sottile MacBook Air mai progettato, stando alle indiscrezioni, dovremo attendere ancora un po’.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News