Simplenote 1.0.15 disponibile su Mac App Store

Automatic ha rilasciato una nuova versione di Simplenote, applicazione per prendere appunti che si sincronizza anche con i dispositivi iOS.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Il punto forte di questa app è l’assenza di funzionalità e caratteristiche aggiuntive ed in molti casi anche inutili. Semplice ed immediata: apri l’app, scrivi le tue note e salva il tutto. Poi, se lo gradisci, sincronizza il tutto gratuitamente sui tuoi altri dispositivi Apple oppure Android. Anzi, una caratteristiche molto comoda è la possibilità di poter condividere le note e pubblicarle per altre persone come amici e parenti.

Come suggerito anche dagli autori sulla relativa Mac App Store page, il modo migliore per conoscere Simplenote è provarlo. Verrà chiesto di creare un account che vi permetterà di eseguire i vostri backup online e sincronizzazioni automatiche.

La nuova versione permette di modificare le dimensioni dei fonti, di elencare le note in ordine alfabetico e di sfruttare la funzione a tutto schermo di Yosemite.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

Qui invece la versione per iPhone e iPad: Link App Store – Prezzo Gratis!

MacBook Air M2 in sconto su

Aggiornamenti