Apple intensifica gli sforzi per la produzione del nuovo MacBook Air da 12 pollici

Apple sta intensificando i suoi sforzi per velocizzare la produzione del nuovo MacBook Air da 12 pollici. Parliamo di un prodotto molto interessante, con display retina e un design sottilissimo, che dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2015.

s

Secondo quanto riporta Digitimes, il fornitore di Apple, Quanta Computer, avrebbe iniziato ad aumentare la produzione dei nuovi MacBook Air da 12 pollici, in modo da prepararsi meglio ad un possibile lancio per i primi mesi dell’anno in corso.

L’azienda ha aumentato i suoi sforzi, aumentando il numero dei lavoratori (ora giunto a circa 30.000). Alcune fonti vicine a Quanta Computer hanno notato che molto probabilmente il modello da 11 pollici attuale verrà sostituito da questo modello da 12 pollici, mentre quello da 13 pollici resterà sugli scaffali senza problemi.

Ricordiamo che questo nuovo MacBook Air dovrebbe montare un display retina, un processore Broadwell Core M, dovrebbe avere un design ultra-sottile senza alcun tipo di ventole e una sola porta USB Type-C che fornirà ricarica e connettività.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News