Airmail 2.0 si aggiorna e migliora ulteriormente le sue funzionalità

In passato abbiamo già avuto modo di parlarvi di “Airmail 2.0”, ottimo client mail alternativo e perfettamente funzionante sui Mac. Da poco, gli autori Bloop S.R.L. hanno provveduto a rilasciare un nuovo ed importante aggiornamento, rendendo questa già ottima applicazione, più stabile che mai.

Airmail 2.0 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

L’app è davvero utilissima se abbiamo più di un account email, ma le sue funzioni si fanno apprezzare anche con un account singolo. L’app è pulita, veloce e non distrae. Le nostre mail sono sempre a portata di mano e possiamo trovare quello che cerchiamo in modo semplice e rapido. E’ facile sfruttare più di un account, inviare e ricevere posta, gestire gli allegati, le caselle, le regole, ecc. Ovviamente è possibile usare la risposta rapida, usare gli alias, trasferire i messaggi tra gli account, sfruttare le gestures multi-touch, usare le scorciatoie, avere subito l’anteprima degli allegati, gestire le conversazioni, gestire i temi per la visualizzazione, sfruttare le notifiche (con il supporto al Centro Notifiche di OS X), gestire gli invii delle mail (anche ritardati), usare il supporto a Time Machine per i backup, usare le firme, i tag e le etichette.

Grazie ad un particolare e personalissimo sistema di interazione con il software, è possibile comporre risposte immediate, annullare le operazioni precedenti, lavorare anche in modalità offline, supporto al drag&drop, pieno supporto ad app di terze parti come Evernote, Things e tante altre. Inoltre, grazie all’ultimo aggiornamento da poco rilasciato, sono state migliorate le prestazioni generali del software, ora molto più stabile e bugfixes di vario tipo.

Airmail 2.0 è un’app in grado di sostituire in tutto e per tutto l’app “Mail” già presente in OS X e per certi versi, offre funzionalità aggiuntive che possono facilitare ulteriormente il lavoro a tutti coloro che, per mestiere, necessitano di inviare numerose mail giornaliere.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 8,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)