Usare il Mac come un interfono? Si, con Echoes!

Echoes è un’app per Mac e per iOS che ci permette di trasformare i nostri dispositivi in dei citofoni intercomunicanti. Proprio come degli interfoni, i nostri dispositivi connessi alla rete locale potranno comunicare tra di loro istantaneamente.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Echoes è un’app che ci consente di inviare annunci vocali in modo rapido. Proprio come avviene con gli impianti di diffusione sonora utilizzati in strutture pubbliche e private, Echoes permette di inviare messaggi vocali agli utenti connessi allo stesso network locale immediatamente e senza configurazioni. Per inviare un messaggio, è sufficiente selezionare “Annuncia” nel menu, pronunciare il messaggio e fare clic su “Invia”.

Echoes offre di un’interfaccia semplice e intuitiva, un comodo menu e una serie di tasti di scelta rapida per gruppi o persone (così da scegliere a chi inviare il messaggio).

Come funziona? L’app non usa server, non usa account social e non richiede configurazioni. Usa la tecnologia di Apple Bonjour e si collega automaticamente con i dispositivi connessi alla rete locale.

E’ possibile acquistare Echoes dal Mac App Store a quest’indirizzo. Il prezzo è di 8,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria