Presentato HP EliteBook Folio 1020: due versioni, ma entrambi “peso piuma”

Hewlett Packard torna a far parlare di se con due nuovi prodotti denominati “HP EliteBook Folio 1020”, entrambi molto leggeri (in particolar modo la versione “Special Edition”), sottili e con caratteristiche tecniche degne di nota.

HP EliteBook Folio 1020 Mac pic0

HP ha presentato du nuovi notebook della serie HP EliteBook Folio 1020. Per la precisione, sono stati rilasciati due versioni: una “normale” ed una “Special Edition“. La versione SE si differenzia unicamente sui materiali utilizzati. Una particolare lega composta da un mix tra magnesio-litio e carbonio che lo rende 200 grammi più leggero e che si attesta a pesare un solo chilogrammo, contro i 1.2 kg della versione normale. Molto sottili entrambe le versioni con i loro 15,7 mm.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, troviamo un display QuadHD con diagonale fissata a 12,5 pollici. A richiesta, è anche possibile avere la versione con touchscreen. Potente processore Core M di Intel, 8 GB di RAM e SSD di misure differenti. Secondo quanto riportato dalla stessa casa, la batteria dovrebbe garantire 9 ore di autonomia, ma al momento non è ancora possibile pronunciarsi in che modo HP abbia ottenuto tale durata. Nulla di definito per quanto riguarda il prezzo, al momento sconosciuto. Entrambi i dispositivi sono attesi per il 2015, precisamente febbraio per la versione normale, marzo per la versione SE.

via – stadt-bremerhaven.de

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News