Airparrot 2: ora con supporto Chromecast e ricerca bluetooth

“AirParrot” consente lo streaming del vostro schermo Mac o Windows, verso altri dispositivi come Apple TV. Gli autori hanno da poco rilasciato la nuova versione 2.0, ora compatibile anche con Chromecast e per la ricerca di dispositivi bluetooth.

Airparrot 2 Mac pic0

Ottime novità per tutti coloro che necessitano di un software in grado di effettuare lo streaming mirroring del proprio schermo Mac o Windows, verso altri dispositivi tipo Apple TV. Si, le funzionalità sono molto famigliari e ne abbiamo parlato moltissime volte anche su SlideToMac.com. Infatti, lo stesso sistema OS X Apple è in grado di effettuare il mirroring dello schermo, ma Airparrot 2 offre, ora, svariate novità in più.

Ad esempio, l’interfaccia utente è stata aggiornata e migliorata, risulta ora pienamente compatibile con “Chromecast” e supporta perfettamente la ricerca bluetooth di altri dispositivi compatibili. Tra le novità della nuova versione 2.0, figura anche la possibilità dello streaming audio, consentendo, appunto, di trasmettere il suono verso –ad esempio– tantissimi sistemi home theater.

Airparrot 2 è ora disponibile a soli $ 14,99, prezzo stabilito per l’acquisto di una singola licenza. 5 licenze, invece, hanno un prezzo di $ 62,99. Se, invece, sei già in possesso della prima versione e desideri aggiornare ad Airparrot 2, gli autori hanno previsto uno sconto temporanea pagando soli $ 9,99.

via – tuaw.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News