Apple permette ora di caricare immagini su iCloud.com beta

Apple ha aggiornato iCloud.com, introducendo la possibilità, esclusivamente nella versione beta del sito, di caricare immagini nella propria libreria.

icloudbetasiteuploadtool

Apple ha aggiornato la versione beta per sviluppatori di iCloud.com introducendo il supporto al caricamento di immagini alla propria libreria di iCloud Photo per la prima volta. La versione standard del sito web, infatti, consente soltanto di vedere le fotografie, scaricarle o eliminarle, ma non esiste un modo per caricarle. Sul sito per sviluppatori, attualmente in fase beta, è possibile caricare immagini in formato JPG, in quanto non è presente il supporto ad altri formati quali PNG, MOV, MP4.

Quando un file viene caricato dal sito web, questo verrà sincronizzato in modo istantaneo sui dispositivi dell’utente, proprio come accadrebbe scattando una fotografia dal proprio iPhone o iPad. Vista la presenza di questo strumento sul sito dedicato agli sviluppatori, è probabile che tale funzionalità verrà resa pubblica nel prossimo futuro, permettendo agli utenti di aggiungere immagini alle proprie librerie anche da Mac o PC.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News