smcFanControl si aggiorna e diventa compatibile con Yosemite

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

smcFanControl permette di regolare a piacimento le ventole integrate nel nostro Mac, utile quando bisogna lavorare per ore con software impegnativi. Gli autori hanno finalmente rilasciato il tanto atteso aggiornamento con il nuovo sistema operativo Apple.

smcFanControl Mac pic0

Per tutti coloro che lo aspettavano, ecco finalmente arrivare il tanto atteso aggiornamento per smcFanControl, ora disponibile alla versione 2.5.1. Tra le principali novità figura ovviamente la piena compatibili con il nuovo OS X Yosemite, rilasciato ufficialmente da Apple qualche giorno fa.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, trattasi di un un piccolo ma utilissimo tool gratuito in grado di attivare le ventole del Mac a nostro piacimento. Una volta avviato, visualizzeremo i gradi e la velocità delle ventole nel “menu bar“. Per effettuare delle modifiche, basta cliccare sull’icona e poi su “Preferences”.

Per saperne di più, puoi visitare la pagina ufficiale cliccando qui: eidac.de. Attenzione però a non scaricare la versione 2.5, che non risulta funzionante. Gli autori hanno subito provveduto a risolvere la situazione con la versione 2.5.1 disponibile qui: Link download diretto.

Anche se l’applicazione nasce per salvaguardare i nostri computer dall’eccessivo calore, usatela con cautela e responsabilmente.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi