Mailbox per Mac è finalmente disponibile per tutti

Dopo una lunga fase beta, l’attesissimo client di posta elettronica Mailbox è finalmente disponibile per il download. Tanti gli spunti di interesse per un programma che ha avuto un grandissimo successo su iPhone e iPad.

mailbox_for_mac_final-640x407-614x390

Mailbox per Mac ricorda molto l’app di Mailbox per iOS, soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia semplice e pulita che ha l’obiettivi di aiutare gli utenti a azzerare la propria casella di posta. Oltre alle funzionalità di iOS, Mailbox per Mac include anche il supporto alle bozze e gesture per rimandare le notifiche sulle email ricevute.

Tra le novità più interessanti spicca l’Auto-Swipe, una funzione che permette di gestire in maniera avanzata le proprie caselle di posta (che ricordiamo al momento sono supportate solo per i servizi iCloud e Gmail). Questa funzione è simile ai filtri di Gmail, ma il tutto sarà gestibile in modo molto più semplice e intuitivo, con la possibilità di impostare funzioni specifiche per le varie caselle. L’app consentirà anche di creare una sorta di lista dei to-do, consentendo all’utente di salvare le singole e-mail e di leggerle più tardi. Ancora, sarà facile archiviare e cancellare i messaggi sempre con uno swipe.

La sua funzione più comoda però è quella del “reminding” dei messaggi. Mailbox ci permetterà anche di posticipare la lettura di una e-mail sul cellulare, in modo da ritrovarla aperta quando si torna su Mac, oppure di avvisare nuovamente l’utente in un giorno preciso, durante il weekend, dopo un mese, ecc. Si tratta di una funzione molto utile se si gestisce una casella di posta elettronica piena di contenuti.

Mailbox permetteranche di posticipare la lettura di una e-mail sul cellulare, in modo da ritrovarla aperta quando si torna su Mac. Si tratta di una funzione molto utile se si gestisce una caselle di posta elettronica sia su iPhone/iPad che su Mac. Infine, l’app promette di risolvere tutti i problemi di compatibilità di Gmail con il nuovo Mail di Mavericks.

Per altre informazioni vi invitiamo a guardare la nostra video prova.

L’applicazione è disponibile gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)