Mini Motor Racing: abbiano inizio grandi sfide su mini circuiti

Attualmente disponibile tra “I migliori nuovi giochi” pubblicati su Mac App Store, vogliamo segnalarti il divertentissimo gioco per Mac intitolato “Mini Motor Racing”, realizzato dagli autori The Binary Mill. Trattasi di un simpaticissimo gioco di corse automobilistiche e di cui abbiamo realizzato anche un breve gameplay pubblicato sul canale ufficiale YouTube di SlideToMac.com.

Mini Motor Racing Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo segnalarti il gioco intitolato Mini Motor Racing, fantastiche corse automobilistiche realizzato a mo’ di arcade game ed in cui dovrai dichiarare battaglia ai tuoi agguerriti avversari. Per quanto riguarda il download, sono necessari 936 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.6.6 o versioni successive.

Mini Motor Racing è il simpaticissimo gioco che abbiamo trovato nella sezione “I migliori nuovi giochi” pubblicati da Apple su Mac App Store. Disponibile alla modica cifra di 2,69 €, abbiamo deciso di provarlo e siamo rimasti affascinati nel vedere un gioco di corse automobilistiche diverso da altri noti titoli. Chiariamo subito che Mini Motor Racing non dispone di una grafica simile alla realtà, particolarità molto utilizzata dalle più note case produttrici di videogame. Gli autori The Binary Mill hanno voluto realizzare qualcosa di “semplice” e divertente, tenendo comunque in considerazione la grafica in 3D, ma con colori, oggetti ed auto più simili ad uno stile cartoon. Da l’impressione di essere un videogame da bar, con cui passarci il tempo libero ed in grado, comunque, di risvegliare lo spirito agonistico che è in noi.

Purtroppo, gli autori non hanno voluto rinunciare ai soliti acquisti “in-app“. Non necessari, intendiamoci, ma comunque presenti. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi. Abituarsi non sarà affatto difficile. Le auto possono accelerare da sole oppure tramite apposito (freccette sulla tastiera per pilotare la tua auto), puoi utilizzare il Nitro (barra spaziatrice) per effettuare super accelerazioni. Lo scopo principali consistete nel concludere le gare cercando di battere tutti gli avversare ed arrivare primo.

Ma passiamo subito ai fatti. Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)