Nuovi Mac Mini e MacBook colorati?

Facciamo un breve punto della situazione sui prodotti che Apple potrebbe (e non potrebbe) rilasciare entro la fine dell’anno. In arrivo i nuovi Mac Mini, i MacBook Air colorati in Gold, Silver e Space Grey?

macmini-110720-1

 

Iniziamo dal piccolo Mac, il Mac Mini. Il piccolo computer della mela è stato aggiornato l’ultima volta 2 anni fa e ora sembra che sia arrivata l’ora di un upgrade. Ovviamente potrebbe essere Ottobre il mese del lancio del nuovo Mac Mini, in contemporanea quindi con il rilascio di OS X 10.10 Yosemite. Certo, se i nuovi Mac Mini dovessero slittare ancora, sarà utile cercare di capire quanto Apple punta ancora su questi “entry level”.

Ricordiamo che queste sono solo ipotesi e rumors. Difficile ad esempio è che si avveri la previsione che parla di un ulteriore slittamento per le nuove generazioni di iPad. Sarà invece molto più probabile che Apple rilasci entro il mese di ottobre il nuovo iPad Air, e anche i nuovi iPad Mini. Da valutare invece è l’idea dell’iPad Pro da 12 pollici.

Per quanto riguarda l’ultimo rumor parliamo dei nuovi MacBook Air, che molto probabilmente saranno rilasciati in versione gold, silver e space grey. Questo rumor non è poi così incredibile perchè non è impossibile che Apple unifichi i colori di produzione dell’iPhone e degli iPad (che molto probabilmente dalla prossima versione integreranno anche la versione gold) anche con i Mac.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News