Apple rilascia nuovamente Xcode 6 beta 6

Apple, dopo aver pubblicato (e subito dopo ritirato) Xcode 6 beta 6, ha appena rilasciato una nuova versione del tool agli sviluppatori. Questa versione corregge i problemi che hanno portato alla rimozione della versione precedente dal portale dedicato agli sviluppatori.

screen-shot-2014-08-18-at-9-09-04-pm

Come vi abbiamo già detto in un articolo dedicato, Apple ha rilasciato la nuova versione della beta di OS X 10.10 Yosemite. Insieme al nuovo sistema operativo per Mac, Apple ha rilasciato anche la beta 6 di Xcode 6, il tool per la programmazione su Mac. Molti utenti hanno notato, subito dopo il rilascio, che Xcode era stato rimosso da Apple e hanno esposto il loro problema su Twitter. Ora scopriamo che c’è stato un problema nella versione rilasciata inizialmente (problema che rendeva inutilizzabile il tool) e che Apple ha appena rilasciato una nuova versione, riveduta e corretta, di Xcode 6 beta 6.

Possiamo avere conferma della risoluzione dei problemi dal numero di build, che è di due build in avanti rispetto alla versione rimossa dal sito dedicato agli sviluppatori.

Ricordiamo che Xcode beta include tutti gli strumenti, ottimizzati per i nuovi sistemi, utili a programmare e a costruire applicazioni e giochi per iOS e OS X. Inoltre Xcode 6 inserisce anche il supporto a Swift, il nuovo linguaggio di programmazione rivelato alla WWDC14.

Xcode 6 beta 6 è quindi disponibile per tutti gli sviluppatori sul sito dedicato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News