Skype: arriverà una versione compatibile con OS X 10.5 Leopard?

Dopo l’articolo di qualche giorno fa, nel quale vi spiegavamo come mai il supporto ad OS X 10.5 Leopard fosse finito, oggi vi parliamo di un probabile cambio di rotta da parte di Microsoft. Ora Skype potrebbe essere “ri-adattatto” per funzionare su OS X Leopard.

skype-logo2

Come vi abbiamo detto già l’altra volta, è terminato il supporto di Skype su OS X Leopard. Il popolare servizio di chat e messaggistica attualmente non funziona più sul sistema operativo della mela (versione 10.5) ma non è detto che questa situazione sia destinata a non mutare. A breve, molto probabilmente sarà disponibile una nuova versione compatibile con OS X 10.5 Leopard.

La notizia ci arriva da 9to5Mac, che è riuscito ad avere la conferma da un portavoce dell’azienda. Così facendo, Skype dovrebbe assicurare il supporto anche agli utenti che usano dei Mac “anziani” e non più aggiornati.

Staremo a vedere cosa succederà, nel frattempo ricordiamo che proprio la settimana scorsa, Skype aveva ufficialmente chiuso il supporto ai vecchi sistemi operativi, da Leopard a ritroso.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News