Ember si aggiorna con il supporto alla registrazione dello schermo

Su Mac App Store attiva un nuovo aggiornamento per Ember, ottima applicazione che consente di creare un album digitale con siti web, app, foto e qualsiasi altro contenuto.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Tutto quello che bisogna fare è trascinare le immagini che vuoi conservare, organizzarle in collezioni importanti, annotare dei commenti sulle immagini, e condividerle poi sui tuoi servizi web preferiti. Ember è stato creato esclusivamente per Mac e queste sono le sue caratteristiche principali:

Organizza le tue idee e i design che ti ispirano

Trascina le immagini dal tuo Mac e da tutto il web, e organizzale in Collezioni. Applica tag alle immagini, e costruisci Collezioni Smart basate sui tag e i metadati nella tua libreria.

Iscriviti ai siti web preferiti

Le iscrizioni ti permettono di sfogliare il web visivamente. Le immagini possono essere salvate nella libreria Ember, e condivise con amici e colleghi.

Crea un album dei design che ami

Salva siti web nella tua libreria Ember da Safari e Chrome con le potenti estensioni per il browser. Non è necessario che Ember sia in esecuzione, e puoi inviare immagini alle collezioni direttamente dal browser. Ember utilizza la larghezza del browser durante gli scatti, il che significa che il layout è esattamente lo stesso dell’immagine acquisita.

Ember dispone inoltre di un browser estremamente sensibile, che ti permette di salvare pagine web reattive nella larghezza desiderata, e la modalità di Selezione Elemento individua le aree appropriate della pagina web per scattare nel momento in cui esegui un rollover. Ci sono anche delle impostazioni predefinite per i tuoi dispositivi iOS preferiti per impostare velocemente la larghezza del browser

Utilizza la tua lingua naturale (ad esempio, “Azzurro”) per cercare nella libreria e trovare immagini corrispondenti. Puoi anche usare i Colori come regole nelle potenti Collezioni Smart di Ember – ad esempio, puoi raggruppare insieme tutti i tuoi Design d’Interni con un voto di cinque stelline. Scatta degli screenshot con Ember, e appariranno automaticamente nella tua libreria con assegnato il nome dell’app. Puoi acquisire immagini a Schermo Intero, con Scatto a Tempo, di una determinata Area o della “Finestra”. Archivia la tua libreria Ember su iCloud e sincronizzala su tutti i Mac.

Vari strumenti di disegno e di testo ti permettono di annotare commenti sulle immagini. Il ritaglio e la rotazione assicurano che le immagini siano sempre perfettamente ridimensionate ed allineate.

Invia le tue immagini via Email, AirDrop, Messaggio, Twitter, Facebook, Tumblr, Flickr e CloudApp. L’organizzazione della libreria non è mai stata così semplice: ti basta trascinare i PNG dal tuo dispositivo iOS preferito ed Ember li organizza in “Telefono” e “Tablet” per te!

Ember importa le librerie da LittleSnapper, e le aggiunge alla tua libreria Ember.

 

Ember è stato aggiornato con la possibilità di attivare la registrazione dello schermo e di salvare il video a 60fps.

Ember è disponibile su Mac App Store al prezzo di 44,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti