La produzione dei MacBook Air da 12 pollici inizierà nel terzo trimestre di quest’anno?

Secondo Digitimes la produzione dei MacBook Air da 12 pollici è pronta per iniziare. Apple realmente inizierà la produzione di massa di questo nuovo “ultrabook”? Staremo a vedere. Per ora diamo un’occhiata alle notizie che ci giungono dalla fonte.

macbook_air_hero_2x

Secondo Digitimes, sarà Quanta Computer l’incaricata per assemblare e produrre i MacBook Air da 12 pollici. Ancora, la produzione dovrebbe iniziare entro il terzo trimestre del 2014. Digitimes suppone, come molti altri esperti, che questo nuovo MacBook Air da 12″ potrebbe sostituire nel mercato quello da 11″, che è troppo simile alle dimensioni dell’iPad. Non si hanno ancora informazioni sul display retina, rumoreggiato da molte fonti, ma ancora non sicuro. Su MacBook Air non è mai stato visto un display retina e la cosa potrebbe anche rimanere immutata per qualche tempo ancora. Staremo a vedere come Apple deciderà di comportarsi.

Ricordiamo che le previsioni di Kuo stanno rivelandosi esatte (ad esempio i nuovi iMac entry-level). Se il resto delle previsioni dovesse rispettare l’operato di Apple allora vedremo i nuovi iPad, l’iWatch e i due nuovi iPhone 6 (da 4.7 e da 5.5 pollici).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News