Belkin presenta il Mini range extender Wi-Fi

Belkin presenta il nuovo Range extender Wi-Fi per incrementare la copertura Wi-Fi a casa. Il profilodel nuovo Range extender Wi-Fi permette il collegamento a qualsiasi presa a muro, per estendere la copertura Wi-Fi e consentire ai consumatori di utilizzare i propri dispositivi mobili in qualsiasi punto della casa.

15181363_201403201639

Il Range extender Wi-Fi di Belkin è stato progettato con un fattore di forma ridotto per il collegamento diretto ad una presa elettrica, senza bloccare la seconda presa. Nonostante le sue dimensioni compatte può aumentare considerevolmente la copertura Wi-Fi del router esistente. Il nuovo Range extender Wi-Fi di Belkin include la funzionalità di installazione Simple Start (Avvio semplice) ed è compatibile virtualmente con qualsiasi router Wi-Fi. Può essere installato utilizzando un tablet o uno smartphone, oppure un PC o un laptop. Basta inserirlo nella presa di corrente, individuare la rete domestica, e sarà possibile ottenere una maggiore copertura wireless nel giro di pochi minuti.

L’SSID singolo del nuovo Range extender Wi-Fi facilita ulteriormente l’installazione e la configurazione. Il Range extender utilizza lo stesso nome utente e la stessa password del router, e si connetterà automaticamente al più potente segnale Wi-Fi rilevato. Ciò permette a tutti i dispositivi di casa abilitati per il Wi-Fi di connettersi automaticamente dopo l’installazione iniziale, senza che l’utente debba configurarli individualmente.

Il prezzo è di 34,99 €.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori