Office 2011 e Fusion Drive: un aggiornamento risolve i problemi

Office 2011 per Mac ha presentato vari problemi con il Fusion Drive, la nuova tecnologia di Apple che permette di unire un Hard Disk tradizionale e una memoria flash. Microsoft però ha risolto il problema rilasciando un aggiornamento per Office 2011 che ora arriva alla versione 14.4.2 di Office. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa cambia.

Office1442es

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per la sua suite di produttività destinata ai Mac, Office 2011. La versione è la 14.4.2 e quest’aggiornamento, a detta di Microsoft, è in grado di risolvere problemi critici. Sulla pagina di supporto tecnico allegata all’aggiornamento, Microsoft spiega che l’aggiornamento di Office risolve un problema che richiedeva, all’attivazione, sempre un riavvio sui Mac con tecnologia Fusion Drive. Microsoft aggiunge anche che quest’aggiornamento risolve un paio di problemi anche con Power Point a riguardo della funzione “undo” e all’inserimento dei video di YouTube nella presentazione.

Il nuovo aggiornamento potrà essere scaricato dalla voce “controlla aggiornamenti” in una delle applicazioni della suite, oppure dal sito Microsoft a questo indirizzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti