Stick It To The Man!, dalla Playstation al Mac arriva un gioco affascinante e divertente

Stick It To The Man! è un gioco che ha avuto tantissimo successo su PC e console, e che proprio in questo mese è disponibile gratuitamente sul PlayStation Network della PS4. Chi ha un Mac può comunque provarlo e divertirsi con la grafica e le dinamiche di questo affascinante titolo, scaricandolo direttamente dal Mac App Store.

screen800x500-2

VEDI SU APP STORE

Un giorno come tanti altri, Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio rosa gigante in testa che gli dà il potere sensazionale di leggere la mente. Da un momento all’altro, Ray acquisisce la capacità di cambiare il mondo con degli adesivi e può trasformare il suo universo di carta strappandolo, piegandolo e usando degli adesivi assurdi (insieme ai suoi nuovi e formidabili poteri) per risolvere enigmi difficilissimi.

screen800x500

Purtroppo Ray non ha molto tempo per studiare queste nuove e strane capacità psichiche: è costretto a scappare dal “Capo” perché accusato di un reato che non ha commesso. Sarai tu a dover aiutare Ray a tirarsi fuori dai guai.

screen800x500-1

Ognuno dei dieci capitoli di cui si compone il gioco si presenta come una diversa ambientazione nella quale un numero imprecisato di protagonisti sarà alle prese con particolari situazioni e problemi, ai quali dovremo trovare soluzione prima di poter proseguire verso il livello successivo. Qualche esempio? Trovare un tassista dal cuore infranto, abbandonato dalla sua amata a causa di una dentatura non proprio formidabile, oppure una coppia di deliranti strizzacervelli alle prese con poteri paranormali e fantasmi.

Stick It To The Man! è disponibile su Mac App Store al prezzo di 8,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)