Nuova build della beta di OS X Mavericks 10.9.3 (13D55)

Ecco un’altra build. Apple, nella notte, ha rilasciato agli sviluppatori una nuova build della beta di OS X Mavericks 10.9.3. Ci avviciniamo alla versione definitiva?

fbpypl6ca1umvfd77wjcw9o-eu_-fy9azufmxaxx1t0

La nuova beta porta il numero 13D55 e al momento sembra essere disponibile solamente agli sviluppatori del Dev Center e non agli utenti della piattaforma di sviluppo “BetaSeed” pubblica che è stata lanciata da qualche giorno, come vi abbiamo detto qui. Questa versione della beta dovrebbe migliorare la sincronizzazione USB in iTunes e il supporto ai monitor 4K dei nuovi MacBook Pro retina. Tra le note di rilascio agli sviluppatori, viene chiesto ancora di concentrarsi sulle aree che riguardano la grafica, l’ audio, Safari, Mail e iTunes.

Solitamente Apple aumenta la frequenza delle build di una beta solo quando si è veramente vicini al rilascio pubblico del software. Ricordiamo che la precedente beta, come abbiamo detto qui, è stata rilasciata solamente una settimana fa. Questo potrebbe significare che ormai manca veramente poco prima di vedere OS X Mavericks 10.9.3 completo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti