Mozilla aggiorna Firefox con novità grafiche e possibilità di personalizzazione

Mozilla ha rilasciato la nuova versione 29 di Firefox che introduce diverse importanti novità per uno dei browser più utilizzati.

firefox29

 

Con la concorrenza di Explorer e Safari – entrambi browser installati di default in Windows ed OS X – e Chrome, uno dei più apprezzati software nel suo settore, Firefox ha avuto alcune difficoltà nell’emergere in modo positivo. Tuttavia ora è arrivata la versione 29 del famoso browser che integra non solo un nuovo design, ma anche la possibilità di personalizzare l’interfaccia con facilità su desktop: la modalità personalizzazione infatti permette di inserire qualsiasi servizio o funzionalità nella toolbar o menu bar, consentendo così di mantenere costantemente attivo, ad esempio, un add-on di Pinterest.

Il nuovo redesign, inoltre, rende l’interfaccia meno confusionale ed in questo caso gli sviluppatori hanno deciso di adottare un approccio maggiormente minimalista. Anche la sincronizzazione tra dispositivi è stata resa più semplice. E’ possibile trovare tutte le novità di Firefox sul blog ufficiale di Mozilla.

Fonte: Engadget

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News