Disponibile una nuova beta di OS X 10.9.3 (build 13D43)

Apple ha rilasciato per gli sviluppatori una nuova beta di OS X Mavericks 10.9.3. La beta è la build 13D43. L’attenzione è sempre rivolta a grafica e audio.

osxmavericks-640x358

Apple ha rilasciato, dopo solo una settimana dall’ultima beta, nuova beta di OS X Mavericks 10.9.3. Il numero della build, come abbiamo detto nell’introduzione dell’articolo, è 13D43. La beta sembrerebbe non apportare sostanziali modifiche e sembra che sia concentrata alla risoluzione di piccoli bug minori in quanto agli sviluppatori viene sempre chiesto di tenere d’occhio la grafica, l’audio, Safari e la sincronizzazione dei contatti e dei calendari con iTunes.

Data la frequenza delle build, ci si aspetta che nel giro di poco tempo sia finalmente disponibile la versione definitiva, anche se molto dipenderà da come si comporteranno le beta attuali e quali altre novità Apple deciderà di aggiungere in corso d’opera. La beta è disponibile tramite l’aggiornamento software dei Mac che installano la beta precedente oppure sul portale degli sviluppatori di Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti