In USA le consegne del nuovo Mac Pro slittano ancora

Da quanto si legge sull’Apple Online Store statunitense, sembra che la consegna stimata dei nuovi Mac Pro di Apple sia slittata ancora una volta. Ora il tempo di attesa è di circa 5-6 settimane.

mac-pro-shipping-times

Il nuovo Mac Pro non riesce a raggiungere una linea di produzione stabile? Sull’Apple Online Store degli Stati Uniti si legge ancora una volta che la consegna dei super-computer di Apple dedicati ai professionisti è slittata di circa 5-6 settimane. Prima di quest’ultimo cambiamento, che estende ancora la presunta data di consegna, la data di consegna prevista indicava un generico “Aprile”.

Ricordiamo che quando il nuovo Mac Pro venne messo in vendita a Dicembre 2013, le scorte si esaurirono in pochissimo tempo e le date di consegna slittarono varie volte, fino a raggiungere la data di Marzo e poi di Aprile.

Anche in Canada, ad esempio, la spedizione è slittata di circa 5-6 settimane. Sugli store europei la data di consegna resta ancora Aprile. Vedremo come Apple gestirà questa situazione, che per molti è una vera e propria emergenza in quanto si protrae da parecchio tempo ormai.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News