Epson: tre nuovi scanner WorkForce a colori per le aziende

Un nuovo comunicato Epson informa dell’annuncio di tre nuovi scanner a colori della serie “WorkForce”: DS-860, DS-860N e DS-560. Pensati principalmente per le aziende, i nuovi prodotti offrono maggiore velocità e affidabilità durante le fasi di acquisizione e digitalizzazione dei documenti.

Epsone WorkForce

Epson è lieta di annunciare la nuova serie WorkForce, ottimi scanner pensati, principalmente, per le aziende. Oltre a possedere ottime caratteristiche, i prodotti DS-860, DS-860N e DS-560 sono tutti dotati con il software Document Capture Pro, ottimo per semplificare il processo di acquisizione e gestione dei documenti digitalizzati, offre funzionalità come l’allineamento automatico, ottimizzazione del testo, compressione JPEG e la creazione di PDF con funzioni di ricerca. Il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) zonale completo consente l’identificazione automatica di aree preimpostate del documento, come ad esempio numeri di fattura o codici a barre, per semplificare ulteriormente l’identificazione, la separazione e l’elaborazione dei documenti.

WorkForce DS-860 e DS-860N

Lo scanner WorkForce DS-860 e il suo omologo di rete, WorkForce DS-860N, offrono entrambi una velocità di scansione di 65 pagine al minuto, o di 130 immagini al minuto nella scansione fronte/retro, anche a 300 dpi, oltre a funzioni come la tecnologia di alimentazione intelligente per rilevare e avvisare gli utenti nel caso in cui nello scanner venga inserita più di una pagina. Entrambi i prodotti sono perfetti per ambienti che richiedono funzionalità di scansione “in batch” di volumi elevati.

WorkForce DS-860 e DS-860N

La versione di rete del prodotto è dotata di un’interfaccia di rete che abilita la funzione di scansione push, consentendo l’impostazione di operazioni prestabilite che riducono la necessità di interazione da parte dell’utente e garantiscono che tutte le scansioni associate a tali processi preimpostati, quali “fatture”, “contratti” o “questionari”, vengano memorizzate correttamente e possano essere elaborate in modo automatico. In alternativa, le semplicissime opzioni di “scansione su”, ad esempio “scansione su e-mail” o “scansione su SharePoint” possono essere preimpostate e selezionate facilmente.

WorkForce DS-560

Lo scanner Epson WorkForce DS-560 porta la connettività Wi-Fi nei processi di scansione dei documenti. Il prodotto è particolarmente indicato per gruppi di lavoro più ristretti e per ambienti aperti al pubblico, dove sono richiesti volumi di scansione più ridotti ma dove rimane l’esigenza di una semplice integrazione dei file nei sistemi di gestione dei documenti.

WorkForce DS-560

Il prodotto include una nuova applicazione mobile, che consente agli utenti di digitalizzare i documenti direttamente sui dispositivi mobili, oltre ad altre utili funzioni come il rilevamento automatico di più fogli inseriti nello scanner.

Tutti i modelli sopra citati saranno disponibili a partire da marzo 2014.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori