Le nuove beta di iTunes 11.1.6 e OS X 10.9.3 sono disponibili per gli sviluppatori

Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle nuove beta per OS X Mavericks 10.9.3 e iTunes 11.1.6. Le suddette beta erano state rese disponibili solo ai dipendenti Apple, ma ipotizzavamo che nel giro di poco tempo sarebbero state disponibili anche per gli sviluppatori.

screen-shot-2014-03-20-at-6-28-04-pm

Dopo l’invio ai dipendenti della “Apple Care”, ora le nuove beta giungono anche sui computer degli sviluppatori di tutto il mondo. L’aggiornamento di iTunes, come già detto nell’articolo di qualche giorno fa, ripristina la funzionalità di sincronizzazione dei contatti e dei calendari sui dispositivi iOS che era stata “soppressa” in favore di quella automatica con iCloud nelle precedenti versioni di iTunes.

L’aggiornamento di OS X alla versione 10.9.3 (build 13D21) è più recente di due build rispetto all’aggiornamento dedicato ai dipendenti qualche giorno fa. La nuova beta, migliora il supporto ai monitor esterni in 4K e alla frequenza di refresh di 60Hz. La nuova build comunque non porta aggiornamenti di grande rilievo e sembra limitarsi solo al miglioramento delle novità già introdotte.

Le beta sono disponibili sul portale dedicato agli sviluppatori o come aggiornamento dal Mac App Store (bisogna avere l’account da sviluppatori).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti