Apple rilascia le nuove beta di OS X 10.9.3 e di iTunes

Apple ha appena rilasciato ai dipendenti la nuova beta di OS X Mavericks 10.9.3. La build è la 13D17. Inoltre Apple ha rilasciato anche un aggiornamento in anteprima di iTunes, che arriva alla versione 11.1.6 beta.

itunes-osx-pre-release

La nuova pre-release di OS X Mavericks 10.9.3 (build 13D19) è disponibile al download per i dipendenti. La versione non introduce nessun grande cambiamento rispetto all’ultima beta inviata ai dipendenti (quella che introduceva il supporto ai monitor esterni in 4K). Apple richiede ai propri dipendenti, per questa beta, di testare grafica e audio.

iTunes 11.1.6 porta dei miglioramenti per l’ultima build inviata ai dipendenti e ripristina la funzionalità di sincronizzazione dei contatti e dei calendari su iPhone, iPad o iPod Touch per i Mac che montano OS X 10.9.3.

Entrambe le versioni beta al momento non sono disponibili agli sviluppatori (per ora è solo per i dipendenti), ma lo saranno a breve.

Ricordiamo che la versione finale di OS X 10.9.3 dovrebbe portare grandi miglioramenti e nuove funzioni, come ad esempio il già citato supporto dei monitor 4K.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News