Christian Bale potrebbe rivestire il ruolo di Steve Jobs in un nuovo film

Secondo una recente notizia Christian Bale sarebbe la prima scelta per interpretare Steve Jobs nel nuovo film-biografia.

bale

David Fincher, attualmente in contatto con Aaron Sorkin per produrre un nuovo film biografico su Steve Jobs basato sulla biografia di Walter Isaacson, vorrebbe che Christian Bale rivesta il ruolo del co-fondatore di Apple. Nonostante Fincher non abbia ancora firmato ufficialmente per dirigere il film, avrebbe già espresso l’intenzione di partecipare al progetto qualora Bale accettasse di interpretare Jobs, nonostante il famoso attore non sia ancora stato contattato per questo ruolo.

Bale è considerato come uno dei principali candidati a rivestire il ruolo di Jobs sin dal primo annuncio del progetto, soprattutto a causa della sua somiglianza con il fondatore di Apple. David Fincher, che potrebbe quindi dirigere il nuovo film biografico, ha lavorato su The Social Network, un altro film basato sulla storia di Mark Zuckerberg che ha vinto, tra le altre cose, tre Academy Awards. Lo script per il nuovo film è stato completato a febbraio e stando a quanto saputo fino ad ora dovrebbe essere composto di tre scene continue da 30 minuti ambientate durante tre diversi prodotti lanciati da Jobs.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News