Logitech: ecco una tastiera Bluetooth per più dispositivi

Logitech ha presentato una tastiera Bluetooth capace di gestire più dispositivi smart “da salotto”. L’accessorio è compatibile con Apple TV, Xbox, PlayStation, e tantissimi altri dispositivi smart, oltre che Mac e PC.

1393980391-md-0305_harmonykb_2

Logitech ha presentato la “Harmony Smart Keyboard”, una tastiera particolare che è destinata all’utilizzo con un grandissimo e crescente numero di dispositivi smart, come Apple Tv, Playstation, Smart TV, ma anche Mac e PC (nonostante non siano il target prediletto per questo prodotto). Logitech assicura che la tastiera è compatibile con più di 225.000 dispositivi, suddivisi in 5.000 marchi.

L’accessorio include un touchpad, un trasmettitore infrarossi, un trasmettitore Bluetooth e due porte Micro USB. L’obiettivo dell’accessorio è quello di fornire una rapida soluzione ai problemi di gestione degli input sui dispositivi smart che supportano tastiere Bluetooth esterne, come Apple Tv, Playstation, Xbox, Smart TV, decoder, ecc.

Inoltre un’applicazione specifica permette agli iPhone di funzionare da controller aggiuntivi e di gestire le funzioni dei dispositivi. La tastiera può essere accoppiata fino ad 8 dispositivi contemporaneamente e può essere programmata per assegnare ad un tasto funzioni multiple, come ad esempio lo switch tra i dispositivi, in modo da facilitare la gestione multipla.

L’accessorio è anche molto utile per quelli che collegano il computer alla televisione. Inoltre include dei pulsanti speciali per i videogiochi. La tastiera costa 150 dollari, circa 110€ (in Italia non è ancora stato distribuito, ma lo sarà a breve)

Vi lasciamo ad un video dimostrativo del prodotto:

Per ottenere maggiori informazioni alleghiamo la pagina ufficiale del prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori