WeChat arriva su OS X

La famosa applicazione per la messaggistica istantanea WeChat, compatibile con molte piattaforme tra cui iOS e Android, ora sbarca su desktop. Il client funzionerà su Mac OS X.

WeChat-Mac

Ora c’è un nuovo modo di utilizzare il popolare servizio di messaggistica. Si utilizzerà un client nativo per Mac OS X. L’annuncio arriva dall’account Weibo ufficiale di WeChat e comunica che il client sarà disponibile in inglese e in cinese. La funzionalità di messaggistica istantanea è stata ottimizzata per l’interfaccia desktop di OS X. Per utilizzare il client è necessario avere installato Mac OS X 10.7 (Lion) o successivi.

Una versione web del servizio era già stata resa disponibile per tutte le piattaforme desktop, ma ora assistiamo ad un grande cambiamento: un client specifico per Mac fornisce più opzioni, stabilità e da conferma della voglia della società di avanzare e innovare ancora. Ricordiamo che Line, un altro popolare servizio di messaggistica, è già disponibile su desktop, sia in versione OS X sia in versione Windows.

Al momento sul sito ufficiale non ci sono ancora accenni alla versione per OS X, ma a breve sarà reso disponibile per il download.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News