Compressor si aggiorna alla versione 4.1.1

È disponibile un nuovo aggiornamento di Compressor, l’applicazione di codifica e compressione video di Apple, che ora giunge alla versione 4.1.1.
L’aggiornamento risolve vari bug e migliora la stabilità generale dell’app.

header_hero

Ricordiamo che Compressor è un software che aiuta l’utente a esportare audio e video in moltissimi formati e con varie opzioni di compressione e codifica. Ad esempio, è possibile usare Compressor per inviare i filmati da Final Cut per poi esportarli in un formato adatto alla pubblicazione sul Web, con l’accesso completo a tutte le possibilità di personalizzazione di codec, formati, dimensioni, ecc.

Le note di rilascio di Compressor 4.1.1 sul Mac App Store specificano che l’update porta la risoluzione di alcuni problemi d’installazione su sitemi che sfruttano Qmaster, la risoluzione di alcuni erori che causavano una sospensione durante l’invio di un set di video e la risoluzione di errori relativi alla codifica dei video quando i file sorgente si trovavano su altri dischi e non sul volume di avvio. Migliorata anche la stabilità con alcuni plugin e le operazioni di invio video da Final Cut Pro X.

Compressor richiede OS X 10.9 o successivi, almeno 4 GB di RAM e una GPU compatibile OpenGL o una Intel HD 3000 o successiva. Compressor è in vendita a 44,99 euro su Mac App Store o disponibile per aggiornamento gratuito a tutti gli utenti che hanno acquistato la versione precedente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti