Ember si aggiorna con l’auto-importazione

A pochi giorni dall’ultima versione, su Mac App Store attiva un nuovo aggiornamento per Ember con una novità molto interessante: l’auto-importazione.

ember mac

VEDI SU APP STORE

Tutto quello che bisogna fare è trascinare le immagini che vuoi conservare, organizzarle in collezioni importanti, annotare dei commenti sulle immagini, e condividerle poi sui tuoi servizi web preferiti. Ember è stato creato esclusivamente per Mac e queste sono le sue caratteristiche principali:

• Organizza le tue idee e i design che ti ispirano

Trascina le immagini dal tuo Mac e da tutto il web, e organizzale in Collezioni. Applica tag alle immagini, e costruisci Collezioni Smart basate sui tag e i metadati nella tua libreria.

• Iscriviti ai siti web preferiti

Le iscrizioni ti permettono di sfogliare il web visivamente. Le immagini possono essere salvate nella libreria Ember, e condivise con amici e colleghi.

• Crea un album dei design che ami

Salva siti web nella tua libreria Ember da Safari e Chrome con le potenti estensioni per il browser. Non è necessario che Ember sia in esecuzione*, e puoi inviare immagini alle collezioni direttamente dal browser. Ember utilizza la larghezza del browser durante gli scatti, il che significa che il layout è esattamente lo stesso dell’immagine acquisita.

Ember dispone inoltre di un browser estremamente sensibile, che ti permette di salvare pagine web reattive nella larghezza desiderata, e la modalità di Selezione Elemento individua le aree appropriate della pagina web per scattare nel momento in cui esegui un rollover. Ci sono anche delle impostazioni predefinite per i tuoi dispositivi iOS preferiti per impostare velocemente la larghezza del browser

Ember è stato aggiornato con la possibilità di aggiungere automaticamente le immagini del Mac nella libreria di Ember. Si tratta della funzione di auto-importazione: seleziona una o più cartelle, e Ember aggiungerà le foto direttamente nella tua libreria. E se hai un estensione di Ember per il Browser, l’auto-importazione lavorerà automaticamente anche in background.

Ember è disponibile su Mac App Store al prezzo di 44,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)