VOX: il player musicale gratuito si aggiorna alla versione 2.0

Coppertino Inc. rilascia su Mac App Store la versione 2.0 del famoso player musicale denominato “VOX”. L’app è disponibile sullo store gratuitamente e consente di ascoltare i propri brani musicali salvati su Mac senza dover utilizzare iTunes.

VOX Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, VOX è un player musicale dall’interfaccia grafica minimale, ma offre comunque tutte le funzioni di riproduzione necessarie per personalizzare l’ascolto dei propri brani salvati su Mac. Non risulta affatto un problema importare la propria biblioteca musicale. Potete farlo trascinando le cartelle oppure tramite il classico metodo “Apri cartella”. Punto forte resta la grafica: minimale, semplice da utilizzare e con tutte le funzioni necessarie. Una valida alternativa se non desiderate utilizzare iTunes per la riproduzione della vostra musica preferita. Potete leggere il nostro articolo completo cliccando qui: link SlideToMac!

Per quanto riguarda la nuova versione 2.0, questa mostra un design più flat, che in questi ultimi tempi sta di nuovo tornado di moda. Gli autori hanno lavorato molto sul design, sia sulla struttura che sui vari effetti quando è in esecuzione un brano. Migliorate anche le caratteristiche ed alcune funzioni, tra cui la ricerca dei brani e possibilità di esportare playlist nei formati PLS, M3U. Il tutto seguito da immancabili bug fixes.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui:Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)